On Sun, Dec 22, 2002 at 11:23:38PM +0000, Mario Latronico wrote:

> Grazie, sei stato molto gentile :)
>
> Ho capito che mi devo stampare il manuale di sed, metterlo accanto al
> comodino e leggerlo un po' per volta :))
Beh diciamo che con sed spesso risolvo tanti problemini in maniera
abbastanza semplice e quando ci sono quelli piu' complessi mi piace
mettermi li' a cercare una regexp che risolva. Si, conoscere sed direi
che puo' aiutare in molti casi :-)

> ciao e grazie ancora :)
De nada, ciao e tanti auguri di Buon Natale :-)

--
Pierluigi De Rosa ([EMAIL PROTECTED]).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>

Rispondere a