> io no (woody). ma non so se dipenda dalle librerie o dalla versione di
> quake...

credo che dipenda dalla versione, visto che di tutte le librerie elencate ne ho
solo una io. pero e strano che in una versione piu recente abbiano introdotto
il supporto a 3dfx opengl...

> perchč quakeforge č molto diverso? bo li proverņ (quando me li farņ
> scaricare :|

mah, e' diverso si. hanno aggiunto un po di roba, tipo supporto per mp3 e ogg
credo, miglior gestione delle luci (e colorate), sprite trasparenti per molti
effetti al posto del particle system, e altre cosucce, non so di preciso. il
punto e che si tratta di una unificazione tra quakeworld e quake1, piu
orientata su quakeworld che su quake1 probabilmente. a parlarne mi e venuta
voglia di riprovarlo...

> SDL, che si appoggia al fb o alle svgalib - credo.

mmm sarebbe interessante vedere che dispositivo di puntamento sceglie sdl in
quella situazione... mah...

Rispondere a