On Wed, 8 Jan 2003 04:37:03 +0100
francesco <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Tornando seri: e' succeso a 
>  qualcun'altro? Dove sono configurati i colori della shell?

Non sono della shell, sono di ls. Prova "alias ls='ls --color=auto'" nel
.bash_profile

V.

-- 
First they ignore you, then they laugh at you,
then they fight you, then you win.
[Gandhi]

Buon natale e felice anno nuovo a tutti !


Rispondere a