On Wed, Jan 08, 2003 at 04:42:25PM +0100, [EMAIL PROTECTED] wrote: > Salve a tutti... > > ho un filmato in formato divx che occupa 669 Megabyte... vorrei > trasformarlo in un formato leggibile dal mio lettore DVD, ed ho visto > che legge i video CD... e' possibile trasformarlo in un videoCD? > Se si' con quali programmi? > Avendo adesso una dimensione di 669 Mega, riesco a tenerlo in un CD > (ammesso che si possa fare la conversione :-)) mplayer + mjpeg + vcdimager
Ciao, Alberto. -- Nei requisiti c'era scritto: Windows 95 o superiore - Cos� ho installato Linux

