On Sat, 22 Feb 2003 15:00:55 +0100 Andrea Zuppa <[EMAIL PROTECTED]> wrote:
> > Se la cosa non � fattibile con sylpheed potrei anche mettere su un > piccolo server di posta per� non vorrei complicarmi troppo la vita. > grazie per i suggerimenti E' fattibilissimo, almeno in sylpheed-claws. Nella "configurazione dell'account", nella tab "ricevi", metti come cartella di destinazione la tua preferita. Per quanto riguarda la selezione automatica dell'account, anche senza usare le cartelle separate, basta fare "opzioni globali"->tab "componi" e impostare la selezione automatica dell'account. Funziona anche se la ricezione non la fa sylpheed, si basa (credo) sul campo "to". Vincenzo -- Teatri vuoti e inutili potrebbero affollarsi se tu ti proponessi di recitare te [CCCP]

