* Saturday 22 February 2003, alle 15:39, Debian scrive: > allora ecco cosa ho fatto mi sono creato una directory in root kiamandola > debs,all'interno di tale directory ho copiato una cartella contenete i > pacchetti .deb del kde 3.1,tale cartelle io per comedita lo chiamata kde,da > root mi sono creato un file vuoto e sempre da li ho dato il seguente comando > dpkg-scanpackages debs file | gzip > debs/Packages.gz,mi da il seguente > errore dpkg-scanpackages:command not found!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io per� > sono andatolo stesso a modificare il file source.list,aggiungendo la > seguente riga deb file:/root debs/,ma quando vado ad installare il kde,lui > mi cerca il cd1 della debian,siccome sono andato a vadere nella cartella > debs si era creato effettivamente il file Packages.gz, premettendo che ho > l'intallazione base senza nessun pachetto;mi potete dare una mano e > scusatemi se scrivo in mdo confusionario ok > ciao a tutti
Per la doc http://www.debian.org/doc/ per dpkg-scanpackages: # apt-get install dpkg-dev Ciao Ferdinando

