Alle 15:19, sabato 15 marzo 2003, Mario Latronico ha scritto:
> Una veloce ricerca con apt-cache search sql da' un po' troppi
> risultati. Pero' ho visto che c'e' PostgreSQL e sempreche sia una
> buona scelta,

Alla facolta` di Informatica dell'universita` di Verona si usa Postgres
per la parte di laboratorio dell'esame di Basi di Dati :)
Hai tutto quello che ti serve a livello didattico: integrita`
referenziale, view, trigger, stored procedures...
Con DIA o Openoffice puoi pure farti i diagrammi ER (a suo tempo io l'ho
fatto con staroffice, la versione di DIA che c'era installata nei lab
era troppo instabile).
Ciao
     :ce
--
"L'Informatica riguarda i computer tanto quanto l'Astronomia riguarda i
telescopi"

Rispondere a