ciao a tutti.
vorrei fare il backup del mio sistema nella sua (quasi) interezza. ho
installato a questo proposito mondo/mindi come consigliato da qualcuno
tempo fa qui. il problema è che ci mette una vita...
questo è lo stato del sistema:
[EMAIL PROTECTED]:~$ pydf
Filesystem           Size      Used     Avail  Use% [        ] Mounted on
/dev/hda2           3142M     1748M     1233M  59.0 [#####   ] /
/dev/hda3            586M      295M      261M  53.0 [####    ] /home
/dev/hda5            755M      448M      268M  63.0 [#####   ] /var

visto che lo spazio a mia disponizione non è moltissimo vorrei che i
programmi si appoggiassero (e spero sveltisca l'operazione) ad un
ramdisk. Mi sono letto la documantazione in ramdisk.txt nei sorgenti del
kernel, ma arrivo a crearne uno di solo 4 mega... mentre di RAM ne
possiedo circa 320 (qualcuno in più per la verità).

come devo crearlo?

il kernel che uso (devo aggiornare gli header delle mail @#§§!!) è il
2.4.18-3-lkpc.

se vi serve sapere altro son qui.

grazie e ciao.

--
Non sono strutturato per poter reggere per molto tempo ancora.
davide - dissident

Rispondere a