Alle mag 02 at 09:42, Fabio Sirna scrisse:

>Ho installato il gtkstep-engines che in pratica emula il look NeXTStep.
>Perfettamente integrato con wmaker, se non fosse che non riesco a
>cambiare il font :(
[...]

In riferimento al messaggio di cui sopra, giusto per dare un esempio
concreto, ho messo degli screenshot qui:

http://nic.nac.wdyn.de/~farnis/

il difetto del font (esempio in gimp) si vede in screenshot03.png.

Ho già provato con il selettore di theme per GTK+ (/usr/bin/switch) e ho
provato a manina a configurare .gtkrc, ma proprio ignora le
impostazioni :( Mi basta anche un semplice riferimento a qualche
documento, o suggerimenti, giusto per portarmi alla risoluzione del
problema. Grazie in anticipo.

--
Fabio