On Sat, May 10, 2003 at 12:00:33PM +0200, Riccardo Gusso wrote:
> Ciao.
> ieri dopo aver aggiornato sid (ma non credo che sia importante che si
> tratti proprio di sid) ho notato che in ghostview sono scomparse le
> modifiche ai valori di default che avevo impostato io (avevo modificato
> il comando di stampa e sostituito pdftops a pdf2ps nella sezione pdf
> converter). E' normale perdere la propria configurazione personale
> quando si aggiorna un pacchetto?

No. Di solito ti viene chiesto se vuoi rimpiazzare il file di configurazione
(spesso lo chiede anche se tu non hai toccato quello originale) ed il default
e' di non sostituire i files modificati.

Pero' questo non esclude che pacchetti buggati (che in sid esistono 'per
definizione') non rispettino questa regola.
Oppure sei andato a toccare files che non sono considerati 'di configurazione'.

Se e' il caso, fai un bug report (magari usando reportbug, che ti facilita
il lavoro).

Ciao
----
FB