On Fri, Jun 13, 2003 at 03:17:02PM +0200, grendel.debian wrote:
> Ciao,
> siccome riesco ad avere un pc con ADSL (con caricato windowsXP) volevo
> chiedere
> un link diretto per fare il download delle immagini dei 7 CD Debian 3.0r1
> Considerando poi che dovrò masterizzarle con windowsXP.
>
> Io avevo letto qualche indirizzo sulla guida Debian ma non la ho sotto mano, e
> dato che c'è il weekend spero che con le vostre eventuali dritte che Lunedì i
> download del CD siano completati.
>
> Non ci sono tools per FTP al momento quindi la meglio sarebbe farlo via HTTP,
> ma
> [...]

Allora,
se ha già dei cd di woody, la versione 3.0r0, USA ASSOLUTAMENTE jigdo,
se non ce li hai ma puoi usare la banda per un po' più di tempo, usalo
lo stesso, risparmierai carico del server, facendo avere un servizio
migliore a tutti.

Se non vuoi usare jigdo usa wget e fai il download via http; di solito
la cartella che contiene le iso su chiama /debian-cd/
esempio http://nome.del.server/debian-cd/

Per vedere un'elenco dei server italiani di debian vai su
http://ftp.it.debian.org/

wget e jigdo sono programmi testuali e leggerissimi originariamente
scritti per GNU/Linux, ma ora trovi le verisoni anche per win. Essendo
testuali per saperli usare bisogna leggere la pagina di manuale allegata.

Werewolf.
--
Matteo D'Alfonso              \    /
werewolf(at)pavia.linux.it     \/\/