Se vuoi andare pių veloce scarica al versione 1.1 Beta2.
Č velocissima, e con molte features in pių (esporta nativamente in pdf).
Io l'ho trovata anche abbastanza stabile, anche se ci sono dei piccoli bug che
danno un po' fastidio. Comunque la utilizzo spesso anche per roba importante.
Non č mai crashata.
Ciao
Michele
--
- Figlio so che devi colpirmi a morte, e colpire forte.
        Figlio figlio figlio - R. Vecchioni

Rispondere a