(x => i)@ wrote:
> "Geppo" <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto

> Oeh! io capisco che stable e' bello, pero'... ^___^

Il PC è piuttosto datato e quindi volevo lasciare Slink e
poi, quando una cosa funziona, perché cambiare? ;)

> redir
> rinetd
> portfwd

Ho risolto con rinetd come mi aveva suggerito in privato
sky73.

Grazie a * && ciao,

Giuseppe

--
  _   ____ Giuseppe Bordoni _____ http://www.geppozone.com ____    ( _)
(o)>  L'università di Berkeley ha prodotto due importanti      \\\'',)

Rispondere a