grazie a tutti per i consigli finora dati.
quindi esistono le ncurses, le newt, le dialog, le tk, le cdk, ecc.
ora preciso quello che avevo dimenticato pri,a.
io programmo in c, e conosco già le ncurses che seppur efficenti ritengo
troppo macchinose.
 quanto so, col c posso usare o le ncurses, o le newt o le cdk. le ncurses le
programmo già ma sono troppo macchinose, le newt non sono pià mantenute,
almeno mi sembra, grazie ai vostri suggrrimenti ho scoperto le cdk, che mi
sembra siano ancora mantenute ed alle quali potrei collaborare pure anche io
eventualmente. prim di studiarmele volevo sapere se qualcuno di voi le ha usate
o se le conosce. quali sono le vostre impressioni? devo convertire alcuni
programmi scritti con le ncurses e ne devo inziare uno nuovo col quale vorrei
utiizzare quese librerie od altre. cosa mi consigliate? sono un patito della
velocitÃ, ottimizzazione. grazie ancora

Rispondere a