[EMAIL PROTECTED] wrote:
Io ho fatto così, se a qualcuno può essere utile:

http://www.barpanaro.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=1489#1489
Questo messaggio forse e' passato un po' inosservato ma secondo me puo' essere molto importante soprattutto per evitare doppie domande che "intasano" la lista e fanno perdere tempo sia a chi scrive sia a chi risponde...

Se ci fosse un motore di ricerca (magari c'e' mai io non lo so!) che cerchi solo in determinate liste ad esempio debian-italian sarebbe *molto* piu' comodo cercare delle soluzioni ai propri problemi che non usare Google che molte volte tira fuori una caterva di risultati dove uno ci passa i pomeriggi ;-)

Adesso tutti i post si sono pubblici ma non e' cosi' facile risalire dal proprio problema al thread giusto il piu' delle volte gia' presente in archivio...

Ciao
 Ale

Rispondere a