On Sep 19, marco <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> è da due giorni che su questo indirizzo e-mail da cui scrivo, vengo
> bombardato di email html da parte di microsoft..con oggetti del tipo:
> "Current Critical Upgrade" ecc ecc.. Che fanno?

Non e` la microsoft.  E` Swen (ed un altro po' di amici, mi pare): e`
un virus (centoottokappadivirus, per la precisione).  Vedi:
http://securityresponse.symantec.com/avcenter/venc/data/w32.swen.a%40mm.html

Anzi, visto che e` pensato per propagarsi tramite outlook ed altri
canali, sarebbe cortese da parte tua salvare l'allegato eseguibile,
installare una virtual machine tipo bochs o vmware, installare
windows XP, installare outlook, passarvi l'eseguibile e lanciarlo.
Poi, per essere sicuro di averlo rimosso per bene, pialli l'immagine
della vm.
Non deludere i worms!  Ci restano cosi` male quando non trovano outlook!

/me che si ricorda quando i virus erano meno di 2 kb...,
--
(=---= [EMAIL PROTECTED] =------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =---=)
 )                         Davide Alberani                          (

Rispondere a