* Ferdinando <[EMAIL PROTECTED]> [Fri, 19 Sep 2003 at 23:20 GMT]:
>  * Saturday 20 September 2003, alle 00:06, mario scrive:
[cut]

>  Semplicissimo, 1 riga nel .fetchmailrc che indirizza mailfilter alla
                                          ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Ti dispiacerebbe spiegare meglio come hai fatto? Io ho provato, ma ho
fatto un buco nell'acqua :-)
Ho allora attivato l'INCLUDERC=$PMDIR/black_lst.rc, ponendo in questo
file la regola :0: DENY=numeri di IP dei 'received', ma continuo a
ricevere altri messaggi simili: sembra che si moltiplichino a dismisura
gli IP fasulli, per non parlare dei messaggi degli ignari destinatari
che segnalano di aver bloccato il messaggio incriminato perche`
conteneva il virus ecc. ecc.
A questo punto non ci capisco piu` nulla: chi e` il ladro e chi il
poliziotto?

Ciao a tutti,
        Ennio.
--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)

Rispondere a