Ciao,

Il ven, 2003-09-26 alle 11:36, Roberto Toscani ha scritto:

> Il server mi servirebbe per gestire piu' account e più domini... quelli
> consigliati lo considerati affidabili???
Io utilizzo con soddisfazione courier-imap, courier-imap-ssl,
courier-pop3 e courier-pop3-ssl e l'autenticazione via ldap.
L'unico difetto è che gli utenti devono usare come nomeutente l'intero
indirizzo email.

> MI hanno parlato anche di qmail... un opinione in merito?
Senza voler scatenare flame
qmail 'sembra' il più sicuro in assoluto, utilizza un'infinità di file
di controllo invece di un più comodo file di configurazione.

--
Un saluto,
        Bruno.

Rispondere a