Ciao raga l'ultima volta che ho compilato il kernel(risale a circa 5 mesi
fa) della mia debian Woody il processo di compilazione andava in tutti i
suoi passaggi a buon fine. Adesso ho inserito una patch nel kernel e
ricompilandolo mi ha dato il seguente orrore:

debian:/usr/src/linux# make bzImage
make -r -f tmp_include_depends all
make[1]: Entering directory `/usr/src/linux-2.4.19'
make[1]: *** No rule to make target
`/usr/src/linux-2.4.19/include/linux/zlib_fs.h', needed by
`/usr/src/linux-2.4.19/fs/inflate_fs/zutil.h'.  Stop.
make[1]: Leaving directory `/usr/src/linux-2.4.19'
make: *** [tmp_include_depends] Error 2

Ho provato a levare i moduli che ho inserito nel kernel per la compilazione
ma il messaggio di errore è lo stesso, sapete dirmi se mancano librerie o
qualche dipendenza nn so.....

Grazie e ciao

Rispondere a