faustocamarro wrote:

Salve , posso avere un consiglio su come debuggare i threads?


Puoi ricompilare il kernel con le opzioni di hacking attivate, cos� per esempio puoi controllare le allocazioni in memoria.

--
Alessandro Dal Grande
Student In The University Of Padua - Information Science
Linux Registered User #359258
System: GNU/Linux Debian testing/unstable on i686
Kernel: 2.4.25 Debian Custom
Mail: Thunderbird
Chat: Kopete (ICQ) 150487234

Put the fan back into computing




-- Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:
Rinfresca la tua estate con i climatizzatori ed i ventilatori
* che trovi disponibili� Crios, Orieme, Hokkaido, Argo, Carrier, Vortice
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2650&d=1-10




Rispondere a