On Fri, 1 Oct 2004 14:57:08 +0200 "Fabio Marzocca" <[EMAIL PROTECTED]> wrote:
> > >ma evidentemente fa parte di un pacchetto diverso. Qualcuno ha > >un'idea > >del nome da usare? Oppure in debian si usa un modo diverso per > >spedire > >mail da linea di comando? > > Hai provato con sendmail ?? Vi segnalo questa battuta: se vuoi un MTA installa procmail, se vuoi un accesso per il controllo remoto installa sendmail. Sendmail, no! E poi che c'entra con mail? -- http://www.openclose.it - Idee per il software libero cv http://www.frequenze.it blog http://www.nonews.org

