On Fri, 1 Oct 2004 14:57:08 +0200
"Fabio Marzocca" <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> 
> >ma evidentemente fa parte di un pacchetto diverso. Qualcuno ha
> >un'idea 
> >del nome da usare? Oppure in debian si usa un modo diverso per
> >spedire 
> >mail da linea di comando?
> 
> Hai provato con sendmail ??

Vi segnalo questa battuta: se vuoi un MTA installa procmail, se vuoi un
accesso per il controllo remoto installa sendmail. 

Sendmail, no! E poi che c'entra con mail?


-- 
http://www.openclose.it - Idee per il software libero

cv              http://www.frequenze.it
blog            http://www.nonews.org


Rispondere a