Alle 12:24, martedì 12 ottobre 2004, Davide Corio ha scritto:

> Per consigliare una distro...ad esempio consigliare di installare Sarge
> con il nuovo installer per poi aggiornare a Sid...o experimental per
> avere Gnome 2.8...sarebbe un po' controproducente.
>
> E' evidente che installare Fedora o Suse è più semplice e meno
> pericoloso.

io svincolerei il discorso 'installazione' dall'utilizzo di una distibuzione.
l'utente tipico dell'elettrodomestico 'personal computer' ha poco interesse (a
torto o a ragione non è questo, penso, l'argomento del discorso) a sapere
come si installa un s.o.
A Redmond l'hanno capito da una vita, ed hanno sempre fatto di tutto perchè i
costruttori di hardware facessero uscire i loro elettrodomestici con le
finestre già aperte.
Poniamo la discussione partendo dal s.o. già installato!

--
A presto
-Valerio-

Rispondere a