Il giorno gio, 09-12-2004 alle 16:11 +0100, [EMAIL PROTECTED] ha scritto: > Ho configurato il file fwlogwatch.config con il file di input > /var/log/iptables (dove penso siano i log del traffico).
ehm, quel "penso" non promette nulla di buono... :) > Se dà il comando fwlogwatch ottengo quanto segue: > > [EMAIL PROTECTED] log]# fwlogwatch > Closing '/etc/fwlogwatch.config' > Opening input file '/var/log/iptables' > Processing > netfilter parse error in line 4311, ignoring. > Unrecognized token: DP [...] woody, immagino. E' un errore del parser per il netfilter. Fatti un backport della versione sarge/sid oppure non usare logprefix personalizzati con iptables. Ciao, Gian Piero.

