Visto che sono cose che sto facendo proprio ora ti rispondo, ma il mio
consiglio su questioni lavorative à sempre di guardarsi un po' in giro,
magari consultare http://www.debian.org/consultants/#Italy e quindi
pagare qualcuno per una consulenza mirata.
 
Il giorno ven, 10-12-2004 alle 10:11 +0100, Lucio ha scritto:
[snip]
> 1 - Il personale _non_tecnico_ autorizzato deve poter definire i flussi di 
> lavoro, quindi decidere chi fa che cosa e a chi manda il tutto. Questo à 
> possibile con Plone?

si.hai l'interfaccia web per definire nuovi workflow, anche se non Ã
proprio banale. perà i flussi di lavoro dovrebbero essere defini e
classificati a priori; farlo dopo, "a muzzu", ogni volta in modo diverso
puà solo portare a problemi.

> 2 - Il personale _non_tecnico_ autorizzato deve poter aggiungere delle pagine 
> alla intranet in una zona "bacheca", oppure alla homepage di altri utenti, e 
> la creazione di queste pagine deve essere fatta in modalità WYSIWYG. à 
> possibile questo con Plone?

possibilissimo usando epoz o il visual editor da dentro qualsiasi
browser.

> 3 - Il backend di autenticazione utenti deve essere un server LDAP (credo che 
> questo non presenti problemi, giusto?).

à un piccola rogna usare ldap con plone 2 (soprattutto se gli utenti
devono poter cambiare le proprie password), ma si fa. nel caso tu scelga
questa strada fatti risentire che ti spiego come abbiamo fatto noi.

ciao,
federico

-- 
Federico Di Gregorio                         http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer                                [EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer                                           [EMAIL PROTECTED]
  Gli esseri umani, a volte, sono destinati, per il solo fatto di
   esistere, a fare del male a qualcuno.              -- Haruki Murakami

Attachment: signature.asc
Description: Questa parte del messaggio =?ISO-8859-1?Q?=E8?= firmata

Rispondere a