Visto che sono cose che sto facendo proprio ora ti rispondo, ma il mio consiglio su questioni lavorative à sempre di guardarsi un po' in giro, magari consultare http://www.debian.org/consultants/#Italy e quindi pagare qualcuno per una consulenza mirata. Il giorno ven, 10-12-2004 alle 10:11 +0100, Lucio ha scritto: [snip] > 1 - Il personale _non_tecnico_ autorizzato deve poter definire i flussi di > lavoro, quindi decidere chi fa che cosa e a chi manda il tutto. Questo à > possibile con Plone?
si.hai l'interfaccia web per definire nuovi workflow, anche se non à proprio banale. perà i flussi di lavoro dovrebbero essere defini e classificati a priori; farlo dopo, "a muzzu", ogni volta in modo diverso puà solo portare a problemi. > 2 - Il personale _non_tecnico_ autorizzato deve poter aggiungere delle pagine > alla intranet in una zona "bacheca", oppure alla homepage di altri utenti, e > la creazione di queste pagine deve essere fatta in modalità WYSIWYG. à > possibile questo con Plone? possibilissimo usando epoz o il visual editor da dentro qualsiasi browser. > 3 - Il backend di autenticazione utenti deve essere un server LDAP (credo che > questo non presenti problemi, giusto?). à un piccola rogna usare ldap con plone 2 (soprattutto se gli utenti devono poter cambiare le proprie password), ma si fa. nel caso tu scelga questa strada fatti risentire che ti spiego come abbiamo fatto noi. ciao, federico -- Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog Debian GNU/Linux Developer [EMAIL PROTECTED] INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED] Gli esseri umani, a volte, sono destinati, per il solo fatto di esistere, a fare del male a qualcuno. -- Haruki Murakami
signature.asc
Description: Questa parte del messaggio =?ISO-8859-1?Q?=E8?= firmata

