Ho utilizzato i driver mga....ho smanettato un po' con le frequenze giuste riportate nel libretto del monitor e adesso mi da questo errore
Fatal server error: failed to inizialize core devices che faccio? Felipe wrote: > se hai cambiato qualcosa potresti fare al volo cosi..: sono in fase di installazione e l'installazione non � riuscita a far andare X Gabriele ____________________________________________________________ Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega, senza costi di attivazione. Abbonati subito su http://www.libero.it

