Ho utilizzato i driver mga....ho smanettato un po' con le frequenze giuste 
riportate nel libretto del monitor e adesso mi da questo errore

Fatal server error:
failed to inizialize core devices

che faccio?

Felipe wrote:
> se hai cambiato qualcosa potresti fare al volo cosi..:

sono in fase di installazione e l'installazione non � riuscita a far andare X


Gabriele



____________________________________________________________
Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega, senza costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it



Rispondere a