Ciao, oggi ho voluto installare tuxracer. Il problema � che 
non esistono eseguibili, ma solo file TCL. Ho cercato in google, negli 
archivi della ML e sulla home su sourceforge.ne, ma niente da fare!
Che debbo f� per farlo partire!?

   grazie

                       Paolo


Rispondere a