Ciao, oggi ho voluto installare tuxracer. Il problema � che non esistono eseguibili, ma solo file TCL. Ho cercato in google, negli archivi della ML e sulla home su sourceforge.ne, ma niente da fare! Che debbo f� per farlo partire!?
grazie
Paolo

