Ho una paura fottuta che al riavvio non riesca pių a fare il login... dunque, stavo lavorando su pam.d per fare in modo che si potessero loggare gli utenti presi da un repository ldap. Ho quindi configurato ldap, nsswitch e stavo provando a configurare pam.d (common-auth e common-account). Mentre facevo delle prove a un certo punto ha incominciato nei logon a darmi errori, modulo su non riconosciuto o proprio da login modulo non riconosciuto. Ho quindi rimesso common-auth e common-account ai valori precedenti ma continua a darmi lo stesso errore: se riavvio corro il rischio di non riuscire pių a fare il logon?

Cos'č successo ai miei moduli di autenticazione? che si riferisca a un errore in pam_unix.so?

Grazie mille ancora

Piviul

Rispondere a