* Franco Vite <[EMAIL PROTECTED]> <
> [2005-02-03]:
>  Ciao a tutt*,
>
>  non riesco a sentire radio 3 (e cmq in genere i programmi radio rm) con
>  mplayer.
>  [...]
>  0;Server has reached its capacity and can serve no more streams. Please
>  try again later.
>  [...]
>  è un problema "loro" o è a me (live.com?) che manca qualcosa?

Tranquillo, e' un problema "loro", ma anche "nostro", che non riusciamo
ad ascoltare :-); qualche mese fa ho anche scritto a radio 3 chiedendo
se, per caso, non fosse un problema 'provocato': radio 2 e 1 funzionavano
bene quando la 3 dava quel messaggio!
Ciao,
        Ennio.

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)