Alle 12:49, marted� 8 febbraio 2005, tuxedo ha scritto: > Non riesco a fare il boot dal primo cd di sarge per fare > l'installazione...AIUTO non so come fare, potrei far partire con la > woodi e poi mettere i cd della sarge in seguito quando chiede i cd... > che ne dite? sono ben accetti aiuti di ogni tipo
credo dovrebbe funzionare, in alternativa puoi montare una woody di base poi montare i cd con apt-cdrom. Dalla domanda suppongo tu non abbia una connessione veloce, che rimane la via migliore. A. > > grazie David

