On Thu, 10 Feb 2005, elio wrote:

Come fare per aprire contemporaneamente pi� finestre di gedit?

crea un nuovo tab e poi col mouse trascinalo fuori dalla finestra di gedit :-D


bye
CDF

Rispondere a