On Thu, 10 Feb 2005, elio wrote:
Come fare per aprire contemporaneamente pi� finestre di gedit?
crea un nuovo tab e poi col mouse trascinalo fuori dalla finestra di gedit :-D
bye CDF
On Thu, 10 Feb 2005, elio wrote:
Come fare per aprire contemporaneamente pi� finestre di gedit?
bye CDF