Ho un server ssh (woody) dove vorrei configurare un utente in modo che possa
fare solo il port forwarding, ovvero non deve poter eseguire alcun comando
nč trasferire alcun file. Fino a qui basterebbe usare uno script come shell
che non fa altro che attendere (almeno credo). Il problema, perņ, č che il
port forwarding lo dovrebbe attivare il server a fronte del login, non il
client che si connette, per il fatto che il client non ha tutte le
informazioni che gli servono, ovvero non sa quale sia la porta giusta del
server da forwardare. Sapete se č possibile?