Ciao a tutti.
E' da un pò che litigo con il problema che vi sto per descrivere ma non sono riuscito a trovare doc online quindi posto in lista.
Ho un Athlon64 con una Radeon AIW se utilizzo i kernel 2.4.27-2-386 o il kernel 2.6.8-9-amd64 X parte correttamente se invece utilizzo il kernel 2.6.8-2-386 all'avvio di xfree il monitor mi si spegne come se non arrivasse il segnale dalla scheda video, facendo ctrl+alt+<--- spengo l'X server e riparte la shell.
Ho provato a controllare i log ma non ci sono errori o warning, ho pensato che potesse essere iptables a chiudermi qualche porta ma con gli atri kernel tutto funziona correttamente.

E' capitato anche a voi qualche cosa del genere?

Ciao a tutti e grazie

-- /* Passy Vignola(MO) * [EMAIL PROTECTED] * [EMAIL PROTECTED] * Debian GNU/Linux * Linux user #341783 * www.zresa.it */

-- Messaggio verificato dal servizio antivirus di Database Informatica

-- To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a