On Fri, 29 Apr 2005 22:24:45 +0200
Danilo Ronci <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> vero; mi riferivo alle petizioni in generale e volevo incitare a non
> arrenderci,
> la rabbia per quello che sta succedendo mi ha annebbiato, non volevo
> provocare.

Lungi da me il provocare o l'aver risposto ad una provocazione :)
è importante discuterne di queste cose, per capire la strada giusta da prendere
:)

> Allora confido nei *UG che non conosco. :-)

Purtroppo mancano di coordinazione a livello nazionale :(
Inoltre, non ho trovato alcuna petizione cartacea da poter pubblicizzare
sulle varie liste.

> Aggiungo che la 'quantità' conta, secondo me e un tipo di petizione
> non esclude le altre.

Chiaro, io infatti parlavo di "petizione (anche) cartacea".
Magari, sarebbe opportuno far convergere queste petizioni in una sola.
Magari con una nota, tipo "200.000 firme via web, 150.000 via firma",
ovviamente i valori sono a casaccio :)

bye,

Marco Bertorello
System Administrator