Alle 19:24, mercoled� 11 maggio 2005, Gabriele Pongelli ha scritto: > cosa indica la denominazione rc? > pacchetti da piallare?
Sono quelli una volta installati, ora rimossi ma di cui "R"imane la "C"onfigurazione, utile se li si volesse reinstallare in futuro. Molte volte sono vecchie versioni di librerie o programmi che hanno cambiato nome. Io li rimuovo di solito con COLUMNS=150 dpkg -l |grep ^rc | cut -f 3 -d " " |xargs dpkg --purge -- Registered user at http://counter.li.org # 170453 Jabber JID: [EMAIL PROTECTED] GnuPG Key fingerprint = 5643 7283 DADB 4338 9872 2F4F FB92 5860 7411 1A0A -- To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

