A me è successo il contrario, il mio modem è un roper e dopo
l'aggiornamento del firmware la connessione mi da molti problemi, quando
ho su uno degli altri pc della rete del software *Mule in esecuzione la
connessione ad internet comincia a non andare, purtroppo i log del mio
modem sono molto limitati, al massimo posso fare un test della
connessione e mi dice "DNS error". Per caso voi conosciete della
documentazione sui giusti parametri da settare su un router?