Il giorno sab, 21-05-2005 alle 10:24 +0200, Roberto Zanasi ha scritto:

> che vengono installati. E infatti quando faccio il boot i moduli non
> vanno. Col kernel2.4 non ho mai avuto questi problemi, dove sbaglio?

Mi rispondo da solo: ho scoperto che mi mancava un pacchetto necessario
per la gestione dei moduli che per il kernel 2.4 non serviva.

MA comunque non tutto e' a posto. Per esempio, uso una scheda isdn
passiva, ma col kernel 2.6 non esistono piu' i device relativi ad essa.
Per esempio, durante il boot viene segnalato che /dev/isdninfo non c'e'
e quindi non puo' partire il programma di gestione della scheda. Nemmeno
lanciando MAKEDEV (con le giuste opzioni per creare tutto cio' che serve
per isdn) le cose migliorano - in realta' non cambia nulla dentro
a /dev. Questa volta dove sbaglio?