On Sun, May 29, 2005 at 06:36:00PM +0200, The Saltydog wrote:

> Cioè? Scusa ma non colgo l'ironia..

non fa niente... :)

> da quando quella dell'altro PC si mantiene intorno ai 35.. Tutto è
> relativo, e a me piace stare fresco.

se ne e' parlato tanto qualche tempo fa, non ho seguito il thread e non
so a che conclusioni si sia arrivati, ma 45C-50C non sono tanti per una
cpu come la tua.
Pensa un po', qui da me la ventola parte a 60C e la temperatura media
difficilmente scende sotto i 50C.

> e perchè dovrei? Per poi cuocere le uova al tegamino sulla cpu?

beh, non si parlava di spegnare/accendere la ventola perche' il rumore
da fastidio? non c'era nessuna cattiva intenzione nel mio suggerimento.

> Fra l'altro sto cercando un sistema che automaticamente riporti le

Se puo' tornare utile invece ho trovato questo:
http://forums.amd.com/lofiversion/index.php/t47675.html

--
mattia
:wq!