On Mon, 20 Jun 2005 (13:25), Davide Corio wrote:
> Se è supportato, UDEV fa tutto
 E come,  di grazia?  Sul mio  Acer Aspire  3022 udev  non fa  niente di
niente!

 Dipende purtoppo dall'hardware presente, credo.

(Problema ben più grave è però il  wireless, che non dà segni di vita...
ndiswrapper si installa  senza problemi, riconosce la  scheda, ma iwlist
wlan0 scan non dà risultati. Una pizza  a chi mi dà la dritta giusta per
farmelo sistemare... Ma posterò un altro messaggio.)

Daniele                 JID: [EMAIL PROTECTED] (http://www.jabber.org)
and remember: respect is everything . . . . . . . . . . . free your mind