Il giorno mer, 29/06/2005 alle 10.53 +0200, Davide Corio ha scritto:
> Sono un po' niubbo per quanto riguarda il networking.
>
> Ho impostato il port forwarding da una macchina ad un'altra.
> tutto funziona correttamente, ma la macchina di destinazione si vede
> arrivare le richieste per un ip che non è il suo.
> Quindi i virtualhost di apache non funzionano.
>
> Qualcuno mi sa dire come fare? :(
> O cosa cercare su google per capire :)

Mi sono reso conto che ho scritto una boiata

quello che vorrei fare è questo.
A parte il port forwarding vorrei che le richieste inviate da IP1 a IP2,
arrivassero con l'indirizzi di destinazione del pacchetto uguale all'ip
di IP2.
Comprendo che il client invia le richieste ad IP1 che a sua volta le
reinvia ad IP2, ma non modifica l'header del pacchetto immagino...

è possibile? centra il nat?
--
Davide Corio                                   [EMAIL PROTECTED]
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com