Riprendo un argomento di qualche giorno fa che non avevo seguito ma mi
sono accorto
ora di avere lo stesso problema.

Ad un certo punto (non so quando) xmms ha smesso di vedere il cdrom (inteso come
cd musicale). A differenza di altri, neanche come root ho successo.

Notare che:
- il cdrom come device per leggere cd audio e` perfettamente
accessibile (a utenti
normali) tramite altri programmi (p.es. workbone)
- il cdrom come pezzo di file system e` perfettamente montabile anche da utente

Sembrerebbe un problema di xmms. O sbaglio?

Qualche idea?
a.

P.S. Il mio kernel e` il 2.6.11 (ma non mi pare che il comportamento
sia cambiato
passando dal 2.4.x).

Rispondere a