"[EMAIL PROTECTED]" <[EMAIL PROTECTED]> scritti il 29/06/2005 15.20.08

> Probabilmente ho preso un colpo di caldo.
> Ma ho installato Debian Sarge su un portatile su cui vi era Fedora.
> Mi ritrovo con la risoluzione video impostata ad 800x600 che al massimo
> posso modificare a 640x480 da ambiente grafico.
> La stessa cosa era capitata con Fedora, ma modificando xorg.conf
> sistemai tutto, qui non mi considera.
> Mi rendo conto che è una domanda stupida, ma dove sto dormendo ?
> ciao
> pac
>

> --

ti posso portare la mia esperienza: con ubuntu e scheda grafica intel
82865 integrata, xorg, pur riconoscendola non riusciva a farmi andare
oltre 640x480, che è inusabile :((((
inoltre se provavo ad aggiungere a mano le risoluzioni nel file di config
di xorg non le teneva (nel senso che io scrivevo 1024x786 solo che se poi
cercavo di configurare il desktop rimanevo solo con la risoluzione più
bassa)
allora ho provato a riconfigurare xfree-xorg dando vesa come scheda
grafica e ora va a tutte le risoluzioni
ciao

Rispondere a