> Ho provato la Live della Ubuntu 5.04 i386 su un portatile HP pavilion
> zx5010EA ed ho notato che il chip Broadcom 802.11b/g WLAN non viene
> riconosciuto in quanto non riesco ad acedere al mio Access Point per
> collegarmi ad Internet.
> Inoltre, ho provato a dare il comando iwconfig in una finestra terminale di
> GNOME e mi da
>
> lo               No Wireless Extension
>
> Eth0          No WireLess Extension
>
> Sit0           No WireLess Extension

Allora, spero proprio per te che dando un lspci non venga fuori
questo:

Network controller: Broadcom Corporation BCM4306 802.11b/g Wireless LAN
Controller (rev 03)

Se si, mi dispiace, ma dovrai comprare una scheda wireless pcmcia o usb
perche' la broadcom non ha rilasciato le specifche per quel tipo di
scheda! Ti dico questo perche' e' lo stesso chip che monta il mio ibook
G4... Io uso una scheda wireless usb non avendo la pcmcia!

Ciao

                Bigo!

--
BTW: ho un nome migliore per il software...
Microsoft Internet Exploder. [George Bonser]

         Registered Linux User # 365044
            http://dust.homelinux.org
    Please don't send me any Micro$oft attachments!