Il giorno gio, 30/06/2005 alle 13.59 +0200, Emmanuele BARBARO ha
scritto:
> Salve, mi piacciono giochi (sotto ambiente Windows) quali Call of Duty
> e simili i quali hanno una grafica eccellente e fluidita` impressionante.
> Sicuramente sotto Linux queste cose le posso dimenticare, ma, se volessi
> creare io un software di questo tipo, esistono programmi (in linux) che
> mi aiutino in questa faccenda? Come li posso cercare su Google?

http://www.ogre3d.org e ci sono anche i .deb. :)

Ma il lavoro per scrivere un gioco รจ davvero tanto...

Debian GNU/Linux Developer                                [EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer                                           [EMAIL PROTECTED]
             Quis custodiet ipsos custodes? -- Juvenal, Satires, VI, 347