Alle 23:13, giovedì 30 giugno 2005, Pathineken ha scritto:
> Ho eseguito in fstab
>  /dev/cdrom  /cd  iso9660  ro,user,noauto,unhide
> come da man mount
> Ma non và
> Qualcuno mi spiega perchè?
> Ci sarà qualcuno a cui è capitato di dover montarlo:-)
Prova ad aggiungere alla fine della riga due zeri:
/dev/cdrom  /cd  iso9660  ro,user,noauto,unhide 0 0

Inoltre, se si tratta di un lettore DVD allora scrivi così:
/dev/cdrom  /cd  iso9660,udf  ro,user,noauto,unhide 0 0

comunque controlla anche se /dev/cdrom punta effettivamente al tuo lettore. Il
modo più divertente, secondo me, è:
eject /dev/cdrom

Se te lo sputa allora è ok. Altrimenti prova a cercarlo come ti hanno
consigliato dagli altri utenti della lista.
Michele

PS: Mi dispiace sempre più vedere che le liste sono popolate da gente che,
invece di aiutare in maniera gentile, spende inutili parole con il vile
intento di tirare addosso ai più deboli.

> Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi e allegati da 10MB
> http://mail.yahoo.it

Rispondere a