On Fri, 2005-07-01 at 14:51 +0200, [EMAIL PROTECTED] wrote:

> Ok ora si accende il led, ma i parametri non me li considera.
> iwconfig wlan0 essid nomerete
> iwconfig wlan0 key s:chiave
> etc
> Non cambiano assolutamente nulla, l'output di iwconfig wlan0 non cambia

Hai aggiornato /etc/network/interfaces?
Dovresti mettere:
#wireless interface
auto wlan0
iface wlan0 inet dhcp

(scusa al momento non ho dietro il portatile e dovresti controllare la
sintassi con man 5 interfaces)

e poi dai un bel /etc/init.d/networking restart

Tutto da root ovviamente...

Quanto al wep perĂ² non ne ho la minimissima idea, non l'ho mai usato...
Mi pare ci fosse qualcosa sul wiki di ndiswrapper....

Alberto