Salve,
riprendo questo thread per chiedere alcune delucidazioni (anche se toccherò argomenti trattati e ritrattati)

non sono pratico nemmeno io di gpg e crittografia, ho iniziato da poco ad interessarmi, ho generato le chiavi e ho uploadato sul keyserver wwwkeys.pgp.net
il mio dubbio è:

ho diversi indirizzi di posta (lavoro, privato, ML) e ho creato una sola coppia di chiavi specificando uno dei miei 3 indirizzi, ho configurato su tutti i client la chiave pubblica, il fatto che gli altri siano in grado di leggere le mie mail crittate dipende in qualche modo da una sorta di "match" tra l'indirizzo di posta del mittente e quello configurato sulla chiave? Quindi posso utilizzare la stessa chiave con tutti gli account?
Altra domanduccia...
Se vado sul keyserver e metto il mio nome esce fuori qualcosa di simile: