la tastiera si blocca, non si accende neanche la spia del "lock num" ,riesco a
muovere la freccia del mouse ma il click non funziona... :-((((

cosa strana... i direttori scerati con samba continuano a funzionare quindi il
kernel  funziona..

nei prossimi gg faro alcune prove poi vi faro sapere
ho iniziato ieri a lavorare :-((((((

grazie mille per il supporto
ciao
Matteo