Franco Vite wrote:

> cmq è da anni che ho deciso di non comprare più pc fissi nuovi. farò un
>
>giro per l'usato e vediamo cosa mi capita :-)

sto guardando con interteresse quelle ditte che rivendono pc usati
provenienti da liesing scaduti o fondi di magazzino. Spesso sono
macchine usate pochissimo ed in perfetto stato di conservazione. Inoltre
danno un anno di garanzia il che non é male.

per esempio ho visto dei portatili ibm thinkpad-qualchecosa, sui 450
euro.... e non hanno un graffio!
(sono in spagna, quindi le cose in italia potrebbero essere differenti)

ciao
MaX