Paolo Sala scrisse in data 19/08/2005 17:44:

Alessandro Fracchetti scrisse in data 19/08/2005 17:22:

Quindi quello che io ho in $ORACLE_HOME/bin tu lo hai direttamente in $ORACLE_HOME??? e network è una sottodirectory allo stesso livello di, per esempio, libclntsh.so.10.1?

Non ti è possibile riprodurre la gerarchia:
$ORACLE_HOME
---> bin (con tutti gli *.so* dell'instant client)
                              ---> network
                                       ---> admin
e verificare che in questo modo il tuo tnsnames funziona?

Io ho fatto così per rispettare la gerarchia oracle...
Altre idee proprio non ne ho.

Fammi sapere se ti è possibile la prova.

Come dicevo doveo installarlo su un altro PC; fatto, ora mi trova anche tnsnames... bah! tutto è bene ciò che finisce bene.

Grazie mille

Piviul