On Wed, Aug 31, 2005 at 01:44:45PM +0200, allanon wrote:

> Ho un dubbio esistenziale,
> formail funziona con le maildir?
> mi pare proprio di aver letto il contrario

Formail non c'entra niente con la maildir... le due regole si
potrebbero tradurre così:

> :0 fw
Questa regola è un filtro(f) e devi aspettare che il comando termini(w)

Ovvio, applica la regola se è un messaggio di debian-italian

filtra il messaggio affiungendo l'header specificato e rinominando
tutti gli header uguali (Reply-To:) mettendoci davanti Old-
(Old-Reply-To:). Da notare che questo viene fatto con una pipe verso
formail, e tutto avviene in memoria.

> :0 A
Questa regola deve essere applicata solo ai messaggi per cui valeva la
regola precedente (A)

> lists/debian-italian
scrivi in lists/debian-italian, ma poteva essere tranquillamente anche
lists/debian-italian/ (Maildir, dotare la '/' finale) o qualsiesi cosa
valida come recipiente in procmail

|    Marco Nenciarini    | Debian/GNU Linux Developer - Plug Member |
| [EMAIL PROTECTED] | http://www.prato.linux.it/~mnencia       |
Key fingerprint = FED9 69C7 9E67 21F5 7D95  5270 6864 730D F095 E5E4